Vecchia scheda Leben

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    Leben

    ''Cosa c'è? Ho qualcosa sul viso per caso?''



    ''AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH...''



    Dati Anagrafici


    .:Nome: Leben Meyer

    .:Età: 18

    .:Sesso: F

    .:Altezza: 170 cm

    .:Peso: 53.5 Kg

    .:Capelli: Bianchi.

    .:Occhi: Bianchi (con pagliuzze grige intorno alle pupille). Sclere nere.

    .:Segni particolari: È uno zombie... serve altro?

    .:Descrizione fisica: In vita era stata una ragazza superbamente bella. Biondi e lunghi capelli dorati ricadevano fin sotto i suoi seni perfetti, la pelle nivea risplendeva alla luce del sole e della luna, e un sorriso da mozzare il fiato ornava un viso che faceva pensare si stesse guardando un angelo. E persino alla fine della sua creazione, persino alla sua ''nascita'', risultava troppo bella con quei lunghi capelli divenuti bianchi per l'assenza improvvisa di melanociti e le cicatrici che percorrevano una pelle che seppur ''morta'' risultava fin troppo appetibile. [+] [+] Fu per questo che Victor decise di tagliare i suoi capelli, da solo, lui che in vita sua non aveva mai tagliato neppure i propri. Il risultato non fu terrificante come aveva sperato, ma certamente rendeva meglio il suo nuovo aspetto, giovava meno al suo nuovo viso, sottolineava di più le orride cicatrici... e lui fu soddisfatto. È per questo che i capelli di Leben appaiono ora costantemente disordinati, ovviamente privi di vita, con un taglio che non fa che mostrare al mondo le cicatrici più che evidenti che le deturpano il viso, rimasto pur sempre bello ma decisamente meno dolce. Gli occhi che un tempo erano di un meraviglioso blu, ora appaiono inumani, con sclere nere e iridi bianche che presentano un'eterocromia centrale di colore grigio. Il sorriso che prima la faceva sembrare un angelo, ora fa pensare a chiunque lo veda una sola brevissima parola: morte, ciò per via dei canini affilati come lame (sia inferiori che superiori) che ''arricchiscono'' la dentatura bianchissima. Altro particolare, meno visibile ma decisamente orrendo, è la sua lingua: presenta dei punti a croce neri come il peccato, posti in orizzontale lungo quella che un tempo doveva essere la punta mozzata. Il taglio fa pensare che essa sia stata asportata di netto, per poi essere ricucita a un altro pezzo di carne extra che aggiunge cinque centimetri buoni all'organo, rendendolo quantomeno inquietante. Il corpo è quello che era stato in vita: seni perfetti e tondi, sedere non da meno, tonicità in ogni anfratto... ma cicatrici su cicatrici a rovinare il quadro idilliaco. La pelle, infine, è così diafana da risultare lattea e mostrare distintamente -se la si osserva da vicino- il reticolato di capillari e vene nascoste sotto la superficie. L'unica qualità che forse la rende meno inquietante è che, al di là delle cicatrici, si presenta liscia e morbida al tatto come poche cose al mondo, mostrando di rado la screpolatura che ci si potrebbe aspettare da un "quasi" cadavere.
    L'abbigliamento tipo non presenta molte varianti eccetto che a scuola. A eccezione del caso, infatti, indossa quasi costantemente l'unico straccio con cui era stata rapita (non scandalizzatevi... i cadaveri, seppur viventi, difficilmente sudano, e in ogni caso l'odore di morte camuffa un minimo) e che Victor si premurava di rimetterle addosso alla fine di ogni esperimento perché "la rendeva meno disgustosa ai suoi occhi". Lo straccio sopracitato è un vestitino da sera nero, in seta, più simile effettivamente a una camicia da notte. A completare il quadro ci sono una collana preziosa con un grosso rubino al centro (che si apre come un porta-gioie) e un boa di piume di struzzo bianche che non fanno altro che farla apparire come... un cadavere aristocratico, forse? [+] Oltre questo, predilige uno stile elegante, forse un po' "antiquato", con una passione spiccata per gli abiti da sera.
    Quando è a scuola, invece, si traveste utilizzando una lunga parrucca violacea, del cerone per coprire le cicatrici, una fascia per contenere la terza di seno e un abbigliamento abbastanza particolare che (nonostante normalmente sia l'esatto contrario) la fa apparire molto più giovane della sua età. Non indossa mai biancheria.

    .:Descrizione psicologica: Si narra che gli zombie siano creature senz'anima né coscienza, cadaveri in stato di decomposizione che vagano senza meta divorando qualsiasi cervello umano gli capiti a tiro (e non servito su un piatto); nati da riti di dubbie origini, magia nera e quant'altro, nati per tormentare gli stessi umani, privi di qualsivoglia intelligenza e soprattutto di ciò che li rendeva a loro volta vivi: un'anima. Ma se si andasse a indagare sulle loro effettive origini si scoprirebbe, probabilmente, che la maggior parte delle volte le cose sono leggermente diverse, e lo sono più che mai se ci si ritrova dinanzi a un cadavere ''vivente'' nato dagli esperimenti di un pazzo... che poi sarebbe proprio il seguente caso. Partiamo da un presupposto: Leben è tutto, davvero tutto, fuorché priva d'intelletto e coscienza di sé. La perdita di ciò che viene definito ''anima'', non ha infatti modificato il suo cervello in alcun modo se non rendendo le sue funzioni vitali praticamente nulle e limitate esclusivamente al rinnovo continuo delle cellule (per evitare la decomposizione), all'attività dell'intero sistema motorio (per garantire il movimento) e parzialmente di quello nervoso (le cui percezioni sono spesso "anestetizzate" e distorte). Nonostante il suo cervello non abbia subito troppe modifiche a livello effettivo però, poiché rimasto ampiamente funzionante, la psiche di Leben è per forza di cose mutata rispetto a quando era umana. Ad esempio, la solarità che la caratterizzava in vita, è ora cambiata in un insensato, macabro, quanto di cattivo gusto per i più, ''umor nero''. Leben ride del proprio aspetto, ride delle reazioni che ciò suscita negli altri, ride della paura, della morte, e di tutte quelle cose che certamente, di solito, non suscitano ilarità in molti. È curiosa, egoista, perversa; appassionata di tutto ciò che è "anormale" o grottesco. Il fatto che non abbia bisogno di dormire la porta ad annoiarsi facilmente e ad essere dunque alla ricerca continua di svaghi tra i più disparati. Il suo preferito sembra essere quello di importunare il prossimo al solo scopo di ''studiarne'' le infinite sfumature. Ama la propria nuova esistenza con tutta se stessa, senza alcun apparente rimpianto verso la sua vita ''umana'' di cui ha ricordi piuttosto vaghi, che solitamente si presentano sotto forma di flashback del tutto casuali. L'unico anno che ricorda perfettamente è quello che ha separato il suo diciassettesimo compleanno dalla maggiore età (che di fatto non ha mai raggiunto). Ciò la porta a ricordare ogni istante passato in stato cosciente in quel seminterrato, e in particolare l'individuo con cui l'ha passato. Sì, desidera trovarlo, ma più che un desiderio di vendetta, parola della quale probabilmente le sfugge il senso, Leben brama divorare il cervello che l'era sembrato così invitante e succulento per via dell'odore di insanità e morte che emanava. Quello è ciò che non può dimenticare: non il dolore, non le emozioni che ha provato da umana, non quello che l'è stato fatto (o almeno non del tutto) ma la fame che il profumo delle carni di quel ''Victor'' era riuscito a suscitarle. Da qui, è chiaro che Leben somigli (almeno quando si parla di cibo) più a una belva famelica che ad un'umana, ma questo è un dato di fatto: se è sazia, è una creatura neutrale che pensa solo a se stessa e che al massimo si diverte a importunare e spaventare il prossimo, ma se ha fame... Se ha fame chiunque farebbe meglio a puzzare di plastica e a non avere nessuna minima, infima, quasi inesistente ferita sul corpo. Perché lei la sente...

    Segni particolari:
    - Essendo stata in vita una sorta di piccolo "genio", con un quoziente intellettivo ampiamente sopra la media, pur non ricordando la maggior parte del vissuto antecedente alla propria rinascita, la sua intelligenza spiccata si manifesta spesso attraverso azioni che le vengono naturali nonostante tutto. Tra queste, si trova a proprio agio con la tecnologia, tanto da saper programmare al pari di un professionista del settore, e potrebbe inoltre sostituire la maggior parte dei "suoi" insegnanti se solo volesse. Peccato che tutta questa conoscenza inconscia venga totalmente sprecata dai suoi passatempi preferiti: il cibo e il sesso.
    - Presenta uno strano attaccamento per il look che aveva in vita, quello di una ragazza "aristocratica" e un po' "all'antica", senza sapere bene neppure lei il perché. Per tal motivo, tiene molto agli indumenti che aveva indosso quand'è morta e cerca di spogliarsi sempre prima di compiere azioni che possano rovinarli, arrabbiandosi a morte se essi vengono danneggiati. Se non riesce a "proteggerli", solitamente si premura sempre di recuperarli e farli aggiustare, qualunque sia il loro stato. Li ha inoltre fatti riprodurre in decine di copie che tiene nel proprio armadio, così da avere sempre un cambio a disposizione per ogni evenienza.
    Per omaggiare invece la propria nuova esistenza e quasi "festeggiarla" ogni singolo giorno, quando si trasforma e i suoi capelli vengono consumati, per infine ricrescere più lunghi che mai, solitamente preferisce tagliarli di nuovo, nello stesso modo disordinato e poco attraente in cui Victor lo fece a suo tempo, così da mantenere l'aspetto che la sua nuova "esistenza" le ha donato.
    - In generale, mostra una certa possessività per tutto ciò che ritiene proprio, sia questo oggetto o persona. La sua "possessività" tuttavia è diversa da quella che potrebbe provare un comune umano per qualcuno. Semplicemente, ritiene che solo lei e pochi eletti sotto sua concessione, possano prendersi il divertimento di "rompere" qualcosa di "suo". Questo vale per i suoi amati "coinquilini" (PNG servitori) come per le sue prede in generale o, perché no, i suoi vestiti.
    - Ha la consuetudine di collezionare oggetti di vario tipo appartenenti a individui che trova interessanti o, semplicemente, a ''prede'' a cui intende dar la caccia (il portafoglio rubato a ''Vic'', ad esempio; o il dito di Raphael Kyosuke).
    - Ha un olfatto inconsuetamente sviluppato, molto più simile a quello animale che umano, quasi fosse un predatore. Inutile dire risulti sensibilissimo al sangue.
    - Si eccita con estrema facilità, in più di un senso, molto spesso per motivi incomprensibili.
    - Ha un portamento estremamente femminile ed elegante, in netto contrasto con tutto ciò che è. Probabilmente uno strascico dell'umana che era.

    .: Background:

    Non ci sono troppe parole da sprecare per un passato che di ''passato'' ha ben poco. Una bambina nasce nel 2090 in una nazione ''X'' del mondo, in questo caso la Germania, nel Sacro Impero Romano. Nasce in una famiglia agiata, "normale", senza nessun fastidioso "potere speciale" che nel periodo sopracitato si è rivelato la piaga di molti, e cresce con tutte le fortune che solitamente contraddistinguono una persona nata con la cosiddetta "camicia" dal solito sfigato qualunque: salute, bellezza, intelligenza e soldi. Il nome che le viene dato è "Leben" letteralmente "vita", che più che un nome si rivelerà essere una beffa del fato che ella verrà a conoscere solo in un secondo momento, alla veneranda età di 18 anni, precisamente nell'anno 2108... i giorni nostri. Prima che tale beffa venga alla luce, 17 anni di "normalità" contraddistingueranno il passato della giovane. Una normalità contraddistinta da una vita agiata e da un talento spropositato nei campi più variati, tanto da portarla a teatro in varie occasioni, come cantante e musicista, o in passerella, come modella. In sostanza, solo gioia e successi finché, proprio il giorno del suo diploma, la ragazza che sino a un momento prima era stata una studente modello tale da arrivare a diplomarsi con un anno d'anticipo... svanisce nel nulla. Proprio quel giorno, senza un motivo, senza una spiegazione. Classica fuga d'adolescente? si domandano i giornalisti. Rapita per un riscatto!si convincono i genitori. Ma a volte la realtà può rivelarsi persino peggiore delle più nere paure che una famiglia può avere perdendo il proprio figlio, soprattutto in un periodo dove esperimenti, ''mostri'', demoni e creature assetate di violenza e sangue sono all'ordine del giorno ben più dei semplici crimini di poco conto. E questo è il caso. Non che fosse stata rapita da un demone certo, ma se fosse successo probabilmente le sarebbe andata meglio di come effettivamente andò.
    Un certo ''Victor Müller'', imprenditore all'anagrafe, ricercatore di dubbio genere nell'effettivo, senza alcuna laurea ma con un insolita passione per la scienza, nonché individuo dalla psiche terribilmente instabile e ''non del tutto sana'' decise un giorno che qualcuno doveva morire. I primi a farlo dovevano essere i suoi ex compagni di liceo, ora dottori praticanti, chi chirurgo chi scienziato, che da ragazzo l'avevano sempre preso di mira per il suo apparente essere ''ritardato''. I secondi dovevano essere i genitori che non avevano mai creduto in lui, scoraggiandolo in tutto ciò che faceva, elogiando d'altra parte il fratello gemello che era tutto ciò che lui non era mai riuscito a essere... lui era il terzo della lista, a dover morire. Ciò che mancava a Victor però, era un'arma. Un'arma che potesse uccidere tali immeritevoli individui al posto suo, un'arma che potesse portare a termine per lui la sua vendetta. Ma pagare un killer scelto non sarebbe stato soddisfacente! No. Dovevano soffrire, morire lentamente, e dovevano farlo provando... paura. Ma non la paura del dolore o quella della morte, no. Doveva essere orrore quello che avrebbero provato, doveva essere disgusto, dovevano farsi addosso e morire ricoperti di feci e orine! Sì. E l'avrebbero fatto. Fosse l'ultima cosa che faceva... l'avrebbero fatto.
    L'idea che aveva in mente per farlo tuttavia non era facile da portare a compimento, gli serviva una cavia, una cavia che nessuno avrebbe mai cercato. Peccato che egli, nella sua totale estraniazione dal mondo, si era imposto di portare a termine il proprio piano in fretta. Così, la cavia che nessuno doveva trovare fu ''Leben Meyer'', la bionda, bellissima ragazza prodigio che tutta la nazione aveva in bocca. Canto, disegno, calcoli immediati, pianoforte, violino, cucito... non c'era niente all'apparenza che quella meravigliosa creatura non sapesse fare... e scoprirlo non fece altro che rendere Victor più intimamente soddisfatto quando tale creature finì sotto effetto del cloroformio nel suo furgoncino. Meravigliosa, intelligente, fortunata e... indifesa. Ebbe la tentazione di fare qualcosa di decisamente poco puro con lei prima di portare a compimento il suo ''esperimento'', ma non ebbe mai il coraggio di farlo. Le donne gli facevano paura, proprio come sua madre gli aveva sempre fatto paura.
    Fu così che Leben Meyer morì, a 17 anni appena compiuti, in un seminterrato adibito a sala torture operatoria, in una città ben lontana dalla Germania chiamata ''Kurayami''. Victor aveva fretta sì, ma non era uno stolto. Fu una morte indolore la sua, in fondo seppur bella e fortunata, Victor non aveva tempo da sprecare, e poi ciò che le avrebbe fatto dopo... sarebbe stata quella la giusta punizione.
    Vi siete mai domandati, come si crea... un mostro? Victor non se lo chiese, non perse tempo, ma mise in pratica ogni possibilità che gli venne in mente nel tempo. Esperimento dopo esperimento, giorno dopo giorno, mese dopo mese, fallimento dopo fallimento... alla fine dell'anno ciò che era stato della ragazza che mesi prima tutti avevano adorato, nessuno l'avrebbe potuto immaginare.
    Era stata uccisa certo, e questo era forse supponibile... ma era stata anche riportata ''in vita'', e ciò che l'era stato impiantato, ciò che Victor l'aveva fatta diventare... era quanto di più orrido, disgustoso, raccapricciate, ci fosse a questo mondo. Un mostro in mezzo ai mostri, ecco cosa era diventata... e il suo creatore non poteva che esserne soddisfatto.
    Ma c'era qualcosa sfuggito ai calcoli, un dettaglio mancato tra i mille messi in conto: ciò che avrebbe pensato la creazione della propria ''nascita''. Perché Victor non aveva pensato a un cervello da modificare, aveva supposto erroneamente che privando della vita una creatura e donandogliene un'altra che "vita" certamente non era, essa sarebbe stata così bramosa, affamata, che quel cervello si sarebbe infine decomposto da sé...
    Così però non fu. I suoi calcoli si rivelarono sbagliati. E se anche quella ''cosa'' l'avrebbe definita zombie, certamente non aveva il cervello di uno zombie... solo la fame.

    Quel giorno tornando a casa trovò giusto una grossa pozza di sangue e la zampa del suo Dobermann sul tappetino all'entrata, fu l'unica traccia che la creatura si lasciò dietro, insieme alla serratura manomessa. Scese in fretta le scale, corse come mai in vita sua... solo per trovare la gabbia di contenimento aperta. Attenzione: non distrutta, ma semplicemente aperta. Da lì Victor capì il proprio imperdonabile errore, e insieme a tale presa di coscienza comprese che l'unico a morire per "mano" della sua stessa creazione... sarebbe stato lui.
    ''La creatura'', d'altro canto, tornò in quella casa pochi giorni dopo, trovandola ovviamente vuota e senza traccia alcuna dei momenti passati in quel seminterrato: il lettino improvvisato, i macchinari, gli strumenti, i documenti, ogni progetto, ogni singolo appunto... tutto sparito. Un sorriso lento e macabro, si dipinse sul suo viso. La fuga dell'uomo era infatti la cosa più divertente ed ''eccitante'' che potesse succederle e così decise, decise che sarebbe tornata nella sua nazione nativa, alla ricerca di quell'interessante uomo. Non che avesse fretta, certo. In fondo... in fondo aveva tutto il tempo del mondo.
    -
    A neppure un mese dall'arrivo in Germania: la svolta.
    Leben scoprì cosa fosse davvero diventata durante un pomeriggio che per ogni creatura al di fuori di lei era come gli altri: risa, schiamazzi o combattimenti, doveri, ad ognuno il suo insomma. Ma a lei... a lei un vicolo e una persona dall'odore particolarmente piacevole, a lei la scoperta che, malgrado non sentisse quasi più niente a livello di sensazioni, era ancora capace di provare qualcosa di forte, qualcosa di meraviglioso: la fame. Era un desiderio così intenso, che se avesse ancora potuto provar dolore la sua gola avrebbe bruciato e non ci volle molto per assecondarlo. Il mostro che era stato impiantato dentro di lei, rendendola a propria volta mostro, decise infatti per sé e così anche per Leben. Mutata nell'aspetto come nel resto, ''la creatura'' fece a pezzi l'uomo in quel vicolo buio e isolato... o che perlomeno sarebbe dovuto essere tale.
    Fu uno spettacolo davvero interessante quelle che la zombie offrì inconsciamente agli spettatori: una danza, la sua era come una danza che muoveva i propri passi a ritmo di Requiem. Movimenti sinuosi, femminili, portati avanti tuttavia da un'arma disgustosa. Non si sa come, ma invece che decidere di distruggere quell'arma, invece che eliminare il pericolo, i suddetti "spettatori" ne rimasero impressionati. Spettatori provenienti dai piani alti del governo stesso, che decisero di sfruttare quella scoperta in qualche modo. Tuttavia, una creatura simile non poteva girare a piede libero per la Nazione senza venir monitorata, non poteva ammazzare così indisturbata persone a caso... forse però avrebbe potuto ammazzare le persone "giuste". Fu così che Leben divenne un "mostro legalizzato", tenuto "buono" tramite pasti giornalieri gentilmente offerti dai "piani alti"; delinquenti per di più o più semplicemente individui scomodi. E quale posto migliore in cui nascondere qualcosa di simile, in cui rendere insospettabile la creatura più sospettabile se non... una scuola?


    .: Allineamento: Caotico Neutrale: "Lo Spirito Libero".

    Un personaggio caotico segue esclusivamente il suo arbitrio. È l'individualista definitivo. Mette la sua libertà sopra ogni altra cosa ma non lotta per difendere quella degli altri, respinge l'autorità, odia le costrizioni e si scaglia contro le tradizioni. Si tenga presente che un personaggio caotico neutrale può essere imprevedibile, ma che le sue azioni non sono dettate dal caso. Difficilmente sbatte contro un muro quando invece può attraversarlo, oppure buttarlo giù. Quando deve seguire il suo obbiettivo non ha rimorsi e toglie dalla sua strada chiunque, amico o nemico che sia. Non fa distinzione tra buono o cattivo, l'unica cosa che conta è esclusivamente se stesso.

    NB: Può passare facilmente a "Caotico Malvagio"...se ha fame.

    "Il Distruttore", un personaggio caotico malvagio fa solo ciò che la sua ingordigia,il suo odio e il suo desiderio di distruzione lo spingono a fare. È facile all'ira, immorale, ingiustificatamente violento e imprevedibile. Quando cerca di impossessarsi di ciò che può avere, si comporta in modo brutale e senza scrupoli. Se invece è votato alla diffusione del male e del caos, è anche peggio. Solitamente, i caotici malvagi possono essere costretti a lavorare assieme solo con la forza e chi li comanda si mantiene al potere solo finché riesce a contrastare i loro tentativi di sostituirlo o assassinarlo. A volte i caotici malvagi vengono definiti "demoniaci" poiché i demoni sono la personificazione del male e del caos.

    ..: Orientamento sessuale: Non prova desiderio che non sia la bramosia di carne e sangue.<-passato Estremamente perverso e vario.

    .: Razza: Zombie.
    Molti sottovalutano questa singolare razza, in realtà c'è poco da scherzare. Gli zombie sono creature sprovviste della propria anima, perduta oramai nell'aldilà, tuttavia i loro corpi sono stati riportati in vita e si ritrovano ad una sorta di immortalità forzata. Con questo passaggio non si intende che gli Zombie non hanno energia, poiché frutto dell'anima, semplicemente non sempre i corpi degli zombie sono gli stessi che quell'anima aveva, ma nessuno vieta che la giusta anima possa essere ricollocata nel suo stesso corpo morto. Non possono morire nemmeno di fronte alle ferite più gravi, a meno che non subiscano ferite critiche come la disintegrazione, tuttavia alcuni danni possono renderli inoffensivi come tagliar loro tutti gli arti. Tuttavia i loro corpi risultano più fragili di quelli degli umani (anche se non di molto), sono insensibili al dolore e non hanno bisogno di respirare ma devono comunque rinnovare le loro cellule, è questo che impedisce loro di vivere sott'acqua. ATTENZIONE: L'insensibilità degli zombie e le loro fattezze dipendono dal metodo in cui vengono riportati in vita. Questa operazione può essere così ben fatta che uno zombie può a stento mostrare i segni della morte come le cicatrici, oppure essere così mal ridotto da dare l'idea di non potersi tenere in piedi. Quindi uno zombie può avere il sistema nervoso danneggiato al punto da non sentire nulla, malfunzionamenti corporei, oppure può essere praticamente identico ad un essere umano. Questo non preclude i poteri a base di sangue dei PG zombie né la possibilità di essere contaminati da poteri a base di veleno o qualsiasi altro genere di malus o infezione, compresi danni neurali e simili.
    Conseguenze razziali:
    - Immortalità
    - Insensibilità al dolore e incapacità di perdere la concentrazione (pertanto la rigenerazione energetica non può essere arrestata dalle ferite subite).
    - Capacità di riattaccare gli arti e parti del corpo perdute recuperandole. Questo non è possibile se le due estremità sono pesantemente danneggiate.
    - Capacità di continuare a combattere anche con pesanti danni strutturali, il corpo si muove anche senza necessità di legami neurali, muscoli o ossa integre. Questo vuol dire che un arto può muoversi anche rimanendo dislocato dal corpo. L'unico modo per fermare uno Zombie è privarlo del suo cuore, che non lo uccide ma interrompe i suoi legami energetici, oppure danneggiare il suo cervello, che ancora non lo uccide ma gli impedisce di pensare lucidamente.
    - L'abilità fisica Shell è sempre ridotta di 1 (mai meno di 1).
    Poteri Preclusi: Dominio, Pilota, Armagus.



    Dati Combat


    .:Strada: Loto Nero

    .:Livello: 3

    .:Esperienza: 1470

    .:Energia: Fujin

    .:Soul Point: 155

    .:Elemento: Oscurità.

    .: Potere: Gebiss [+]

    Più che un'abilità, una maledizione. ''Gebiss'' non è infatti un dono, un potere, un'abilità innata...''Gebiss'' è il nome di un parassita creato dallo stesso Victor per i propri malati scopi. Egli ha avuto la brillante idea di installare questo organismo all'interno del cadavere di Leben prima di riportarla in vita, ed esperimento dopo esperimento è riuscito a renderlo capace di adattarsi perfettamente al suo corpo, mutandone la forma e riuscendo persino, all'evenienza, a riportarlo allo stato originale. Lo scopo di questo parassita è quello esclusivo di rendere il corpo ospite: ripugnante, spaventoso, ma soprattutto, letale. Una vera e propria arma capace di seminare il terrore...e non solamente per il Requiem che pare accompagnarla. Questo parassita diabolico che è stato impiantato nel cervello di Leben infatti, non ha solo trasformato la ragazza in un mostro animato unicamente dalla propria fame, ma le ha anche conferito delle abilità assolutamente terrificanti. Anzitutto il parassita conferisce al suo organismo un metabolismo assurdo, qualsiasi cosa lei mangi viene digerita all'istante, quando si tratta di composti particolarmente difficili da liberare dal corpo, addirittura queste sostanze vengono bruciate sotto forma di un fumo azzurro molto intenso. In battaglia, le sostanze nutritive vengono bruciate così velocemente che fuoriescono direttamente dalla testa di Leben trasformando la sua chioma in una fiamma azzurra tutt'altro che ascendente, e del tutto simile a dei capelli. La fiamma azzurra non ha un calore sufficiente a danneggiare le persone ed è stabile unicamente grazie al consumo di sostanze nutritive continue, tuttavia non rappresenta una reale offensiva. I capelli di Leben, grazie al suo metabolismo, ricrescono rapidamente ogni volta che la fiamma si estingue. Sebbene questa non sia un elemento offensivo del suo potere, testimonia la potenza di ciò che realmente è in grado di fare. In battaglia il parassita prende il dominio di tutti i suoi nervi, un corpo normale e umano non sarebbe in grado di sostenere un simile stress che va a modificare il corpo con l'oscurità e lo distrugge fino a ricrearne le parti interessate a suo piacimento. Ma Leben non soffre il dolore né teme la morte, quindi può controllarlo alla perfezione. Oltre alla fiamma azzurra sul suo capo, Leben ottiene una spessa corazza di materiale organico misto ad oscurità che le copre completamente gli arti superiori, tra cui le spalle, e gli arti inferiori fino alle ginocchia. Su tutta la lunghezza della colonna vertebrale si estende una linea spinata che scende fino a coprirle minimamente le intimità, e si allarga sul petto per coprirle i seni. Tutte le punte della schiena, quelle più piccole posizionate sull'avambraccio, quelle leggermente più grandi sui gomiti e le varie posizionate sulle gambe sono affilate come rasoi e fatali come tali. Sugli avambracci ce ne sono 4, più piccoli ma comunque letali, mentre sui gomiti ce n'è una soltanto, leggermente più ricurva ma lunga 20 cm. Sulle gambe ce ne sono tre: una che segue la linea posteriore dei lunghi tacchi che si vanno a generare, mentre altre due ai lati seguono la stessa forma. Ogni singola lama può essere rimpicciolita quanto serve per non creare alcun fastidio nei movimenti di Leben. Sulla "scarpa" che si va a generare vi sono posizionate due cinte fatte di piccole punte, non molto aggressive ma che comunque possono essere utilizzate in battaglia. I tacchi sono spuntoni pericolosissimi, le dita sono come sciabole e le punte dei piedi sono affilate ai lati. Già semplicemente dall'attivazione del parassita e dallo stravolgimento del suo corpo, Leben diviene una macchina da guerra. Ma cosa la rende realmente macabra e disturbante? L'oscurità può prendere la sua carne, distruggerla e deformarla a suo piacimento al punto da creare una complessa corazza, cosa le impedisce allora di prendere semplicemente parti del corpo e deformarle a suo piacimento? In battaglia Leben può spaccare letteralmente il suo corpo per far comparire tra le spaccature delle fauci diaboliche, armate di zanne fatte di tenebra e ogni singola parte viene munita di un piccolo "stomaco" per digerire facilmente qualsiasi cosa venga divorata con l'estremo metabolismo di Leben. Leben può spaccare i palmi delle mani ed aprire delle fauci, può dividere un braccio a partire dallo spazio tra medio e anulare e creare una spaccatura fino alla spalla, generando così una grande bocca più lunga che larga. Può rompere le sue guance per allargare orribilmente la sua bocca, può aprire di lungo il suo stomaco per generare una bocca che porti direttamente nelle sue budella. Nulla le vieta di estendere questa abilità fino ai seni e alle sue più proibite intimità. In funzione della grandezza della spaccatura sullo stomaco sarà possibile mordere materiali sempre più grandi, e grazie al metabolismo estremo di Leben è possibile digerire praticamente qualsiasi cosa. Tuttavia ci sono delle limitazioni, poiché il metabolismo di Leben è ottimale contro carne priva di vita, mentre quella energetica è estremamente più complessa da digerire. Quindi per digerire materiali organici è necessario prima strapparli dal corpo del bersaglio, altrimenti non si otterrà nulla di più che un terribile morso da quelle diaboliche fauci. I denti, indipendentemente dalla grandezza della bocca, non superano mai i 7 cm di lunghezza per una base di massimo 7 mm di diametro. Quando Leben tenta di divorare un oggetto inorganico ma dalla resistenza elevata, deve essere in grado di poterlo inglobare completamente, altrimenti la digestione sarà troppo lenta per essere applicata al combattimento. Se invece Leben riesce a spezzare il materiale e adattare la parte spezzata alle sue bocche più piccole, allora la digestione avverrà senza problemi. La capacità di Leben di aprire bocche diaboliche su tutto il corpo e il suo metabolismo esagerato, la rendono la divoratrice per eccellenza che non prova nessun tipo di pietà di fronte ai suoi prelibati pasti. Leben ha tuttavia un limite di bocche che può aprire contemporaneamente sul suo corpo, e questo vale anche per le sue tecniche, che le consentono di modificare le parti avvolte dall'oscurità per poter creare fauci che si liberino dai meri limiti del suo patetico corpo umano.

    Level I (SBLOCCATO)

    - Leben può strappare la sua carne per generare fino a 2 bocche di dimensioni varie sul suo corpo. Entro questo limite vi è anche il numero massimo di tecniche che creano delle bocche sul suo corpo.
    - La resistenza del materiale oscuro che corrompe la carne deforme è leggermente inferiore al ferro.
    - Quando una delle sue armi o le sue bocche entrano in contatto con un materiale organico o inorganico, il metabolismo che le compone fa in modo che il materiale risulti leggermente meno resistente del normale. Questo effetto ha un'efficacia minima sui materiali inorganici.
    - Quando Leben subisce un'amputazione o una ferita grave che le apra uno squarcio nel corpo, guadagna una zona bonus dove far uscire le sue terribili fauci, proprio sulla ferita ricevuta. Non è possibile sfruttare questo punto per incrementare il numero di tecniche.

    Level II (SBLOCCATO)
    - Leben può strappare la sua carne per generare fino a 3 bocche di dimensioni varie sul suo corpo. Entro questo limite vi è anche il numero massimo di tecniche che creano delle bocche sul suo corpo.
    - La resistenza del materiale oscuro che corrompe la carne deforme è simile al ferro.
    - Quando una delle sue armi o le sue bocche entrano in contatto con un materiale organico o inorganico, il metabolismo che le compone fa in modo che il materiale risulti leggermente meno resistente del normale. Questo effetto ha un'efficacia minima sui materiali inorganici.
    - Quando Leben subisce un'amputazione o una ferita grave che le apra uno squarcio nel corpo, guadagna una zona bonus dove far uscire le sue terribili fauci, proprio sulla ferita ricevuta. Non è possibile sfruttare questo punto per incrementare il numero di tecniche.

    Level III(SBLOCCATO)
    - Leben può strappare la sua carne per generare fino a 5 bocche di dimensioni varie sul suo corpo. Entro questo limite vi è anche il numero massimo di tecniche che creano delle bocche sul suo corpo.
    - La resistenza del materiale oscuro che corrompe la carne deforme è leggermente superiore al ferro.
    - Quando una delle sue armi o le sue bocche entrano in contatto con un materiale organico o inorganico, il metabolismo che le compone fa in modo che il materiale risulti meno resistente del normale. Questo effetto ha un'efficacia minima sui materiali inorganici.
    - Quando Leben subisce un'amputazione o una ferita grave che le apra uno squarcio nel corpo, guadagna una zona bonus dove far uscire le sue terribili fauci, proprio sulla ferita ricevuta. È possibile sfruttare questo punto per incrementare il numero di tecniche.

    Level IV
    - Leben può strappare la sua carne per generare fino a 7 bocche di dimensioni varie sul suo corpo. Entro questo limite vi è anche il numero massimo di tecniche che creano delle bocche sul suo corpo.
    - La resistenza del materiale oscuro che corrompe la carne deforme è molto superiore al ferro.
    - Quando una delle sue armi o le sue bocche entrano in contatto con un materiale organico o inorganico, il metabolismo che le compone fa in modo che il materiale risulti meno resistente del normale.
    - Quando Leben subisce un'amputazione o una ferita grave che le apra uno squarcio nel corpo, guadagna una zona bonus dove far uscire le sue terribili fauci, proprio sulla ferita ricevuta. È possibile sfruttare questo punto per incrementare il numero di tecniche.


    .: Abilità fisiche:

    Gigas 4

    Equivale alla forza di una creatura sovrumana, in grado di sollevare sforzandosi pesi elevati oppure danneggiare superfici solide o resistenti purché non siano troppo dure. Equivale ad una capacità di sollevamento di circa 300 kg sotto sforzo. Esercita una forza sufficiente per tagliare le ossa con armi da taglio medie. Con questo livello di forza potrete utilizzare armi da fuoco fino alle medie anche con una sola mano e armi da taglio fino alle grandi ma con due mani. Il rinculo viene assorbito solo per le armi medie. Lanciando armi bianche sarà possibile scagliarle fino a 60 metri alla velocità di 50 metri al secondo gli oggetti piccoli, fino a 25 metri alla velocità di 30 metri al secondo gli oggetti medi e fino a 5 metri alla velocità di 10 metri al secondo gli oggetti di grandi dimensioni.

    Mach 4

    È la velocità di spostamento del personaggio, in corsa la velocità costante è di 15 metri al secondo, se tuttavia si scatta fino ad un punto è possibile coprire uno spazio limite di 10 metri in mezzo secondo, per poi aspettare un ulteriore mezzo secondo prima di poter scattare di nuovo. È possibile scattare mentre si corre ed è possibile correre dopo uno scatto. Questi valori sono dimezzati se un combattente si sposta all'indietro o di lato.

    Shell 4

    Rappresenta la resistenza fisica del personaggio, in questo livello il corpo è pari a quello di una creatura sovrumana, la pelle è molto più resistente, la carne risulta dura e spessa, le ossa sono più resistenti e gli organi sono più difficili da danneggiare. Danni corrosivi, incendiari, esplosivi e paralizzati sono efficaci. In questo livello, se si subisce una ferita di medio-grave entità o superiore, non sarò possibile rigenerare energia. È possibile restare in apnea per un tempo limite di 6 turni, dopodiché subentrerà lo svenimento.

    Jumper 3

    Rappresenta il limite massimo di salto del proprio personaggio e il tetto massimo di volo in caso di ali (eccetto variazioni del potere), in questo livello il corpo è in grado di saltare per un massimo di 5 metri arrivando a questa altezza in mezzo secondo, mentre in lungo è possibile saltare per un massimo di 8 metri. Non è possibile scattare mentre si salta, ma è possibile saltare dopo uno scatto.

    Sense 3

    Con questo livello dei sensi, il proprio personaggio ha una percezione perfetta in un arco di 8 mt, mediocre nei primi 15 metri e scarsa nei seguenti 20. Alle spalle i sensi calano ulteriormente rendendolo una facile preda, il buio o l'offuscamento della vista fanno calare solo leggermente la propria percezione.

    Strike 4

    Con questo livello di capacità di reazione sarete alla stregua di una creatura sovrumana, concentrarsi e non fare altro durante un attacco favorisce estremamente la sua velocità di azione e la sua efficacia a livello di precisione e di efficienza, ostacolarlo con ulteriori azioni o incatenare più mosse contemporaneamente compromette di poco la propria capacità se si tratta di catene discretamente laboriose.

    Vision 4

    Questa abilità permette di scandire meglio gli istanti del combattimento per poter elaborare strategie ed incatenare mosse. In questo livello sarete alla pari delle creature sovrumane, capaci di scandire gli istanti di battaglia, dotati di buona reazione dei sensi e in grado di effettuare con difficoltà attacchi o schivate millimetriche.

    Energy 4

    Questa abilità consente al proprio corpo di immagazzinare un'abbondante quantità di energia massima. Le unità sono pari a 150, si esauriscono lentamente e il corpo si stanca facilmente se si sfruttano tecniche continue o impegnative.

    Charge 3

    Questa abilità consente di recuperare energia durante la battaglia. Normalmente durante il turno di battaglia sarà possibile ripristinare 3 unità di energia. Restando a riposo invece è possibile ripristinare 5 unità in un turno ma è necessaria l'immobilità e il rilassamento mentale quindi niente concentrazione in atto.

    .: Poteri extra: //

    .: Stile combattimento: Leben ha uno modo di combattere particolare, dovuto non solo alle fattezze della sua mutazione ma anche e soprattutto al modo in cui il suo cervello incanala informazioni. Inconsciamente infatti, l'intelligenza superiore che in umanità la innalzava rispetto ai suoi coetanei, l'aiuta molto nel modo di muoversi e agire. Ciò significa che nonostante sia la fame a guidarla, la sua mente rimane sempre vigile e la sua intelligenza, invece che venir meno, asseconda e supporta il suo istinto famelico. Il suo stile di combattimento si basa dunque su movimenti appresi in vita da qualsiasi input esterno: dalle lezioni di arti marziali prese da piccola, sino alla danza e a tutti gli sport praticati (e sono parecchi) per finire con nozioni apprese sui libri, su internet o persino dalla TV (a volte serve a qualcosa). Il risultato di questo ''stile misto'' può essere acrobatico e istintivo quanto freddo e calcolatore. L'unica cosa certa è che Leben predilige il corpo a corpo e fa il possibile per star vicino alla sua preda, sempre.



    Dati Personali

    .:Soldi: 14590 € (Ricca)

    .:Nazione di appartenenza: Roma.

    .:Mestiere: Uhm...distruggere vite? (Direttore scolastico de' ''La Sapienza''.)

    :Organizzazione: La Sapienza

    :Abitazione: QUI

    .:Karma: +35

    .:Taglia: 0

    .:Conoscenze:
    Sousuke Sakata: Uomo dall'odore irresistibile molto simile a quello del suo ''amato'' Vic. È lo scienziato che le ha permesso di recuperare le sensazioni carnali, seppur con suo immenso dispiacere non le abbia permesso di ''testarle'' con lui. È un umano che la intriga terribilmente. Leben ne custodisce gelosamente un ''pegno'': un lembo di stoffa impregnato del suo sangue, ormai asciutto.
    Role: [+][+]
    Raphael Kyosuke Demone biondo incontrato a Kurayami, all'Umbrella expo. Dal suo cip d'identità risulta essere Londinese. Incontro ''simpatico'' in cui Leben si è molto divertita (seppur non sia riuscita a ''consumare'' nonostante i vari tentativi). In ricordo del loro incontro Leben ne detiene un dito che tiene congelato in un piccolo freezer acquistato appositamente per l'occasione.
    Role: [+]
    Catherine Marchand: La ''moderatrice''. L'occhio della situazione... La ''babysitter''. Cat è l'umana che Zaborg ha mandato alla scuola per controllare che i mostri che vi ha rinchiuso dentro non facciano danni spargendo il terrore. E' un bocconcino terribilmente perverso che ha sorpreso Leben con la sua mente lasciva e un po' folle. La trova divertente, e il loro primo incontro non è stato certo spiacevole. Di certo un'alternativa migliore al noioso vicepreside burbero e severo che si era immaginata le mandassero.
    Role: [+]
    Thresh: Uno dei due collaboratori scolastici mandati dai piani alti. Un meraviglioso suo simile con cui sin da subito è nata una straordinaria intesa. Intesa che li ha portati in sole poche ore ad accoppiarsi più di una volta nei modi più svariati e perversi. Leben non ha dubbi sul fatto che avranno modo di incontrarsi e discutere piacevolmente ancora. In fondo: sono entrambi mostri chiusi in gabbia no? E in gabbia ci si annoia...
    Role: [+][+]

    .:Role svolte: [+]; [+]; [+]; [+].

    CITAZIONE
    Leggenda Role:
    [+]= Conclusa.
    [+]= In corso.

    :Combattimenti svolti: [P][V][V]

    :Missioni e operazioni svolte: [M] [M]

    CITAZIONE
    Leggenda combattimenti:
    V=Vittoria.
    S=Sconfitta.
    P=Patta.
    Leggenda missioni e operazioni:
    M=Missione
    O=Operazione
    Color=Compiuta.
    Color=Fallita.

    .:Oggetti personali:

    - Il suo amato vestitino nero di seta, il suo altrettanto amato boa di piume bianco e il prezioso girocollo che aveva addosso anche prima di morire, in oro 24, con un enorme rubino rosso incastonato sul ciondolo [+]
    - Portafogli in cuoio rubato a Victor (presenta ancora l'odore della ''preda'');
    - Cellulare multiuso fornitole ''dai piani alti'' (è praticamente un piccolo super computer);
    - Lembo di stoffa impregnato del sangue di Sousuke.

    .:Armi:

    •Falce (arma personale)
    Come detto in precedenza, Leben ha acquisito con la perdita della sua anima un cambiamento caratteriale che le ha donato, al posto della solarità che la caratterizzava un tempo, un insensato e macabro umor nero e questo senso dell'umorismo inconsueto è proprio uno dei motivi per cui Leben in combattimento utilizza un'enorme...falce. Non vi fa ridere vero? Lei però lo trova divertente.
    Descrizione: [+] Lama estremamente lunga e ricurva, sempre affilatissima (su ogni lato) grazie alle cure di Leben. Il manico è lungo ben 2 metri, in metallo robusto e rinforzato. La lama è lunga qualche centimetro in più, ma la curvatura fa si che rientri comunque nel manico, raggiungendone quasi la fine. Sicuramente non un'arma che può passare inosservata, ma credete le importi?

    • Beretta M92FS [Pistola] (x2)
    Pistola molto precisa che non lascia spazio ad esitazioni. Ha un caricatore di 15 colpi e una cadenza di fuoco discreta.
    Costo: 50
    Costo HF Credit: 5
    Termine di Usura: 1/5 combattimenti

    .: Equipaggiamento:

    • Caricatore per pistole (x 4)
    Semplice caricatore extra carico di pallottole per pistole di vario calibro. Facile da estrarre, ancora più rapido ad uccidere.
    Costo: 20
    Costo HF Credit: 5
    Max Trasportabili: 10

    ..: Anime Fiere:

    • Primo stadio del potere
    Acquistando questa abilità sbloccherete il primo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere resterà bloccato fino a che non l'acquisterete e non potrete fruire di nessuno dei suoi benefici.
    Richiede: Livello 1
    Costo: 10 Soul Point

    • Secondo stadio del potere
    Acquistando questa abilità sbloccherete il secondo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere manterrà le caratteristiche del livello 1.
    Richiede: Livello 2
    Costo: 50 Soul Point

    • Tecniche di livello 1
    Per poter creare le tecniche di livello 1 avete bisogno del primo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
    Richiede: Livello 1
    Limite di acquisti: 5/5
    Costo: 25 Soul Point

    • Tecniche di livello 2
    Per poter creare le tecniche di livello 2 avete bisogno del secondo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
    Richiede: Livello 2
    Limite di acquisti: 5/5
    Costo: 50 Soul Point

    • Saltimbanco
    Avete mai sognato di lavorare in un circo? Quest'abilità vi permetterà di farlo offrendovi un equilibrio impeccabile, di ferro. Per l'avversario sarà molto difficile anche solo farvi sbilanciare e quasi impossibile farvi cadere a meno che non riceviate botte troppo forti. Anche superfici scivolose come il ghiaccio non minano il vostro equilibrio, tanto meno la vicinanza ed estremità pericolose come quelle di un dirupo.
    Costo: 50 Soul Point

    • Terzo stadio del potere
    Acquistando questa abilità sbloccherete il terzo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere manterrà le caratteristiche del livello 2.
    Richiede: Livello 3
    Costo: 100 Soul Point

    • Tecniche di livello 3
    Per poter creare le tecniche di livello 3 avete bisogno del terzo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
    Richiede: Livello 3
    Limite di acquisti: 3/3
    Costo: 250 Soul Point

    • Arte Magica di livello 1
    Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere un nuovo Ninjutsu o Rinjutsu compreso tra il numero 1 e il numero 10.
    Richiede: Livello 1
    Limite di acquisti: 2/10
    Costo: 20 Soul Point

    • Arte Occulta: Dominio Diabolico
    Acquistando quest'anima si diventa eletti dell'arte Infernale, guadagnando il diritto ad accedere all'Arte Occulta della Goetia. E' possibile acquistare un massimo di 2 Arti Occulte per i membri del Loto Bianco, mentre una soltanto per i membri del Loto Nero.
    Richiede: Livello 1
    Costo: 0 Soul Point

    • Arte Occulta di livello 1
    Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una nuova Arte Occulta compresa tra il numero 1 e il numero 10.
    Richiede: Livello 1, "Arti Occulte" a scelta
    Limite di acquisti: 5/10
    Costo: 20 Soul Point

    • Arte Occulta di livello 2
    Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una nuova Arte Occulta compresa tra il numero 11 e il numero 20. E' necessario conoscere almeno altre 3 tecniche di quello stesso tipo.
    Richiede: Livello 2, "Arti Occulte" a scelta
    Limite di acquisti: 7/10
    Costo: 40 Soul Point

    • Arte Occulta di livello 3
    Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una nuova Arte Occulta compresa tra il numero 21 e il numero 25. E' necessario conoscere almeno altre 6 tecniche di quello stesso tipo.
    Richiede: Livello 3, "Arti Occulte" a scelta
    Limite di acquisti: 1/10
    Costo: 200 Soul Point


    Cronologia.



    ''Ehi, cos'è quel colorito biancastro? Non hai mica a che fare con uno zombie che brama le tue cervella e da un momento all'altro ti salterà addosso per divorar...





    Ops, aspetta un momento...''





    .:26/10/2012, ore 14:30: --> Scheda postata.

    .: 26/10/2012, ore 16:31 : -->
    Scheda approvata.

    .:09/11/2012, ore 19:44: --> Aggiornato impiego lavorativo.

    .:11/11/2012, ore 21:20: -->Creata e aggiunta in scheda abitazione.

    .:12/11/2012, ore 02:28 : --> Risposto alla role..

    .: 19/11/2012, ore 01:20 : --> Aperta role per White D. Hebi

    .:19/11/2012, ore 12:58: --> Aggiunta in scheda ''borsa di studio settimanale'', compenso pari a: 20 ¥.

    .:27/11/2012, ore 13:38: --> Aggiunta in scheda ''borsa di studio settimanale'', compenso pari a: 20 ¥.

    .:27/01/2013, ore 21:38: --> Aggiunta in scheda ''borsa di studio settimanale'', compenso pari a: 20 ¥.

    .:02/03/2013, ore 16:36: --> Aggiunta in scheda ''borsa di studio settimanale'', compenso pari a: 20 ¥.

    .:05/03/2013, ore 14:18: --> Passaggio del PG da NON combattente a combattente con conseguenti aggiunte e modifiche. Presa in carico del ruolo importante di Preside de' ''La Sapienza'' in sostituzione al PG: Kainé.

    .:06/03/2013, ore 15:20: -->
    Eseguiti acquisti tramite SP:
    • Mach, Gigas, Shell, Sense, Strike, Vision, Energy, Charge tutte al 2 e al 3;
    • Primo stadio del potere;
    • Secondo stadio del potere;
    • Tecniche personali di Livello 1 (x2).
    Totale spesa: 430 Residuo: 5

    .:06/03/2013, ore 19:54: --> Role (1 & 2) annullate.

    .:07/03/2013, ore 13:00: --> Aggiunte in scheda Tecniche di Livello 1 gentilmente offerte da Amaterasu Sakuya.

    .:07/03/2013, ore 14:58: --> Aggiunto primo stipendio settimanale pari a 200 $.

    .:9/3/2013, ore 16:24: --> Eseguiti acquisti tramite soldoni:

    • Beretta M92FS [Pistola] (x2).

    .:9/3/2013, pre 17:42: --> Iniziata missione ''assalto'': Il Buddha di Piombo.

    .:14/3/2013, ore 02:48: --> Iniziato duello contro Sousuke Sakata.

    .:14/3/2013, ore 21:14: --> Aggiunto stipendio settimanale pari a 200 $.

    .:22/3/2013, ore 22:24: --> Conclusa missione. ( Il Buddha di Piombo) Aggiunti in scheda i relativi compensi. Passaggio energia da Rogue a Berserker. Compensi passaggi energia---> Destroyer (55) ---> Berserker (60). Totale premio: 115. Totale SP aggiunti in scheda: 275.

    .:22/3/2013, ore 23:08: --> Aggiunto stipendio settimanale pari a 200 $.

    .:23/3/2013, 00:08: --> Eseguiti acquisti tramite SP e soldi:
    •Tecniche livello 1 x 3;
    •Tecniche livello 2 x 4;
    •Gemma Alfa x 2;
    •Caricatori per pistole x 4.
    Totale spesa SP: 275. Residuo: 5. Totale spesa soldi: 180. Residuo: 2300.

    .:24/3/2013, ore 16:54: --> Aggiunti in scheda compensi per il duello: ''C'era una volta una larva'', pari a: 25 exp, 25 sp e 70 soldi.

    .:04/04/2013, ore 00:26: --> Aggiunto stipendio settimanale pari a 200 $.

    .:09/4/2013, ore 01:51: --> Aperta role nell'abitazione di Sousuke Sakata.

    .:11/4/2013, ore 20:54: --> Aggiunto stipendio settimanale pari a 200 $.

    .:19/4/2013, ore 02:14: --> Aggiunto stipendio settimanale pari a 200 $.

    .:23/04/2013, ore 22:02: --> Ricevuti 100 $ e 30 SP dal PG ''Yuzuki Yukari'' per la role: [+].

    .:29/04/2013, ore 11:22: --> Aggiunto stipendio settimanale pari a 200 $.

    .:6/5/2013, ore 13:20: --> Iniziato combattimento nell'abitazione di Sousuke Sakata a seguito della role libera iniziata il 9/4.

    .:6/5/2013, ore 16:58: --> Aggiunto nuovo stipendio settimanale pari a 200 $. Aggiunti premi ottenuti dal concorso ''Build Your Extra 2.0'', pari a: 8000 $ et 50 SP.

    .:09/05/2013, ore 15:02: --> Aggiunte in scheda 5 Tecniche livello 1 e prima tecnica livello 2, gentilmente offerte da BOLSHAK VS DOOM.

    .:09/05/2013, ore 17:30: --> Aggiunti in scheda compensi per lo scontro avvenuto nell'abitazione di Sousuke Sakata, pari a: 10 exp, 10 SP et 20 soldi.

    .:16/05/2013, ore 12:24: --> Aggiunto nuovo stipendio settimanale pari a 200 $.

    .:16/5/2013, ore 15:04: --> Eseguiti acquisti tramite SP: Jumper 3. Costo totale: 40 SP. Residuo: 80

    .:16/5/2013, ore 00:33: --> Iniziato scontro vs Raphael Kyosuke all'interno della role: ''La noia di una ''povera'' zombie''.

    .:22/5/2013, ore 15:09: --> Concluso scontro: La noia di una ''povera'' zombie. Compensi ottenuti: 255 exp, 1200 $ e 135 sp. Passaggio di energia: Da ''Berserker'' a ---> ''Fury'' (+65 sp) da ''Fury'' ad ---> ''Avenger'' (+70 sp). Totale premio: 135. Totale SP aggiunti in scheda: 270.

    .:23/5/2013, ore 18:40: --> Eseguiti acquisti tramite SP e HF credits:
    •Pack Soul Point piccolo (x3) Costo HF 60;
    •Pack Soul Point medio (x1) Costo HF 50;
    •Abilità fisica Gigas 4 Costo SP 150;
    •Anime fiere ''Saltimbanco'' Costo SP 50;
    •Tecnica di Livello 2 x 1 Costo SP 50;
    •Terzo Stadio del Potere Costo SP 100;
    •Tecnica di Livello 3 x 1 Costo SP 250.
    SP ottenuti tramite HF credits: 250. SP in scheda al momento della richiesta acquisto: 350. Totale spesa: 600.

    .:24/5/2013, ore 16:40: --> Aggiunto nuovo stipendio settimanale pari a 200 $.

    .:01/6/2013, ore 17:34: --> Aggiunto nuovo stipendio settimanale pari a 200 $.

    .:05/06/2013, ore 20:10: --> Role libera annullata.

    .:18/6/2013, ore 01:50: --> Aggiunto nuovo stipendio settimanale pari a 200 $.

    .:23/6/2013, ore 15:45: --> Risposto allo scontro con Misaka Mikoto.

    .:27/06/2013, ore 14:34: --> Aggiunto nuovo stipendio settimanale pari a 200 $.

    .:04/07/2013, ore 11:52: --> Role libera ''Venghino signori [...] annullata.

    .:04/07/2013, ore 11:54: --> Aggiunto nuovo stipendio settimanale pari a 200 $.

    .:7/7/2013, ore 16:51: --> Iniziata role libera: ''L'aiutante del becchino''.

    .:12/07/2013, ore 15:54: --> Aggiunto nuovo stipendio settimanale pari a 200 $.

    .: 19/7/2013, ore 01:11: --> Iniziata role libera: ''Una fitta foresta''.

    .:21/07/2013, ore 11:52: --> Aggiunto nuovo stipendio settimanale pari a 200 $.

    .:06/08/2013, ore 00:32: --> Aggiunto nuovo stipendio settimanale pari a 200 $.

    .:28/08/2013, ore 23:50: --> Aggiunto nuovo stipendio settimanale pari a 200 $.

    .:18/9/2013, ore 19:44: --> Conclusa role ''Quanto vale un'anima?''. Pagine totali: 6. Pagine in cui Leben ha ruolato: 5. Totale compensi: 75 sp e 250 soldi. Aggiunti in scheda insieme al nuovo stipendio settimanale pari a 200 $.

    .:27/09/2013, ore 15:04: --> Aggiunto nuovo stipendio settimanale pari a 200 $.

    .:02/11/2013, ore 13:52: --> Aggiunto nuovo stipendio settimanale pari a 200 $.

    .:18/11/2013, ore ??:??: --> Scontro annullato.

    .:18/11/2013, ore 23:40: --> Aggiunto nuovo stipendio settimanale pari a 200 $.

    .:01/12/2013, ore 15:16: --> Aggiunto nuovo stipendio settimanale pari a 200 $.

    .:12/01/2014, ore 10:14: -->Conclusa role: ''Dolci Effusioni''. Pagine totali: 3. Compensi: 90 sp e 300 $ (mese bonus). Aggiunti in scheda insieme al nuovo stipendio settimanale. (200 $)

    .:19/3/2014, ore 22:49: -->Conclusa role ''Una fitta foresta''. Pagine totali: 2. Compenso: 60 sp e 200 $ (mese bonus).

    .:09/04/2014, ore 18:40: --> Versati 2000 $ nel deposito dell'organizzazione ''La Sapienza''. Aggiunta in scheda abitazione aggiornata.

    .:10/04/2014, ore 10:33: --> Eseguiti Acquisti. (PNG servitori x1) Residuo: 14340 $.

    .:25/4/2014, ore 21:00: --> Eseguiti acquisti. (PNG servitori x4) Residuo: 13940

    .:26/4/2014, ore 18:27: --> Conclusa Missione H " Sensei-sama!". Compensi: Karma +25; 650 exp, 1500 $, 500 SP. Passaggio Energia da Avenger a ---> Legend (80 SP); Da Legend a ---> Fujin (90 SP). Totale SP aggiunti in scheda: 670.

    .:10/07/2014, ore 18:18: --> Descrizione razza modificata secondo le modifiche segnalate nelle News.

    .:22/11/2014, ore 17:58: --> Aggiunti in scheda 800 SP in seguito alle modifiche al regolamento sui loti indicate qui. SP in scheda prima della modifica: 895. Successivi: 1695.

    .:23/01/2015, ore 14:33: --> Conclusa role "Il giusto festeggiamento" in Hell of Lust (Abitazione). Pagine: 6. Compensi: 30 SP x 6 = 180 e 50 $ x 6 = 300 (Mese Bonus). Totale: 180 SP e 300 $.

    .:24/01/2015: --> Eseguiti acquisti. PNG servitori x2. Aggiunti in Abitazione. Spesa: 200. Resto: 15740. Iniziata role "L'amabile arte del sadismo", con Byakuya Kuchiki.

    .:10/05/2015: --> Corretto errore di calcolo del "23/01/2015, ore 14:33". Il compenso in soldi per la role non era di 300 bensì di 600 a causa del mese bonus. Aggiunti dunque 300 $ in scheda.

    .:05/06/2015: --> Eseguiti acquisti tramite Soldi ed SP:
    • 3 PG NON combattenti (250 + 500 + 1000 $)
    Soldi in scheda prima dell'acquisto: 15840 €. Spesa totale: 1750. Resto: 14090.
    • Tecniche di livello 3 (x2)
    • Mach 4 (150 SP)
    • Energy 4 (150 SP)
    • Shell 4 (150 SP)
    • Vision 4 (150 SP)
    • Strike 4 (150 SP)
    • Arte Magica di livello 1 (x2)
    • Arte Occulta: Dominio Diabolico
    • Arte Occulta di livello 1 (x5)
    • Arte Occulta di livello 2 (x7)
    • Arte Occulta di livello 3 (x1)
    SP in scheda prima dell'acquisto: 1875. Spesa: 1870. Resto: 5

    .:10/09/2015 : --> Ricevuti compensi role "Punto di rottura" da Lucia. Pagine totali: 3. Compensi: 90 SP + 300 $ (Mese bonus).

    .:20/10/2015: --> Iniziata partecipazione a "Punto di rottura".

    .:05/11/2015: -->Eseguite alcune aggiunte e correzioni al testo.

    .:20/11/2015: --> Conclusa role "Punto di rottura". Pagine di partecipazione: 2. Compensi: 60 SP e 200 $. SP in scheda prima della modifica: 95. Attuali: 155. Soldi in scheda prima della modifica: 14390. Attuali: 14590.

    .:GG/MM/AAAA: -->
     
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